Ottime prove degli atleti della Calcestruzzi Corradini Excelsior, impegnati con i propri Istituti Scolastici , alle gare campestri studentesche provinciali, disputate mercoledì 15 gennaio per la scuole medie e giovedì 16 per le scuole superiori della nostra provincia.
Nella gara Ragazze ( anni di nascita 2006-07 ) vittoria per Sofia Ferrari che precede nell'ordine Sofia Baroni, Giada Ferrari e Carlotta Denti, mentre al 6° posto si piazza Diana Del Rio.
Tra i ragazzi 2° posto per Alessandro Casoni e al 4° posto Ben Barilli
Il giorno successivo nella gara del Triennio Superiore( anni di nascita 2003-04-05 ) netta vittoria di Omar Oussama Almesmari, e poi al 6° posto Andrea Micheletti e al 12° Daniele Bartoli.
Nelle gare riservate al biennio di 4^-5^ Superiore ( anni di nascita 2001-02 ), poker gialloverde per l'Istituto Gobetti di Scandiano, che con Federico Rondoni, Fabio Lusuardi, Gabriele Bergianti e Roberto Ferretti ha occupato i primi 4 posti della classifica.
Nella classifica di Team, promossi alla fase Regionali le formazioni Ragazzi e Ragazze dell'Istituto Comprensivo Enrico fermi di Rubiera, mentre tra gli Juniores l'Istituto Pietro Gobetti di Scandiano andrà a disputare la fase regionale, con grandi possibilità di passare alla fase Nazionale , per difendere il Titolo Tricolore vinto lo scorso anno.