Venerdì 23 novembre, presso la sede Coni di Reggio Emilia, si è tenuta l’annuale Festa della Fidal Provinciale, che come di consuetudine ha premiato i migliori atleti reggiani dei settori Juniores, Allievi, Cadetti e Ragazzi per l’anno agonistico 2018.
Alla presenza del Presidente Regionale Fidal Marco Benati, anche molti atleti della Calcestruzzi Corradini Excelsior hanno ricevuto un riconoscimento ai risultati conseguiti della stagione agonistica ormai agli sgoccioli ; tra questi la Campionessa Italiana Indoor Juniores Zaynab Dosso, assente giustificata perché impegnata in un raduno a Formia con le Fiamme Azzurre, il Gruppo Sportivo Militare nella quale è approdata subito dopo le conquista dei Titoli nazionali, vinti in maglia Corradini.
Premiati anche i Cadetti Chiara Lusuardi e Omar Almesmari , selezionati nella Rappresentativa Regionale ai Campionati Italiani Cadetti di Rieti, e Caterina Gabrietti , sul podio ai Campionati Regionali individuali.
Un riconoscimento anche ai Ragazzi/e della Rappresentativa Provinciale, che ha ottenuto il 2° posto al Trofeo delle Provincie 2018; tra questi i gialloverdi Martina Bolognesi, Margherita Giannotti, Ginevra Vezzani, Davide Bizzocchi.
Ad Andrea Micheletti, categoria Ragazzi, il premio speciale “impegno e passione” , un riconoscimento che ogni Società rivolge ad un proprio atleta distintosi per queste due importanti virtù, fondamentali per ogni sport e attività.
Complimenti a tutti gli atleti premiati e ai loro Allenatori Loredana, Monica ed Emilio.