Dopo i lusinghieri risultati ottenuti nelle ultime gare disputate a livello nazionale e regionale, sono arrivate puntuali le "convocazioni" per Zaynab Dosso e Matteo Giovannini.
Per la Campionessa italiana Juniores dei 60m indoor Zaynab Dosso , doppia convocazione : la prima, in ordine cronologico, con la Rappresentativa dell'Emilia Romagna , in occasione dell'Incontro tra Rappresentative Allievi/juniores in programma il prossimo 26 febbraio a Modena , la seconda con la Nazionale Italiana U20 , in occasione dell'Incontro Internazionale Italia-Francia-Germania Indoor Under 20, che si terrà ad Halle ( GER ) il 4 marzo.
L'evento tedesco, sarà anche un probante test internazionale, in vista degli importanti impegni estivi, che culmineranno, per gli Juniores, con i Campionati Europei di categoria , che quest'anno si terranno a Grosseto.
Anche il neo Campione regionale del salto in lungo Cadetti Matteo Giovannini ( foto Fratellanza 1784 ), è stato convocato nella Rappresentativa Regionale Cadetti in occasione dell'Incontro Indoor tra Rappresentative Regionali , che si terrà al Palaindoor di Ancona il prossimo 5 marzo.
Ad entrambi gli atleti i complimenti da parte della Società Calcestruzzi Corradini Excelsior , e come sempre un ..." grande in bocca al lupo" per i loro importanti impegni agonistici