Grandissima Sara Corradin !
La giavellottista rubierese, in forza alla Calcestruzzi Corradini Excelsior, vince al Brixia Meeting, gara internazionale per Rappresentative regionali, dominando la prova del giavelotto con la nuova migliore prestazione nazionale (e primato regionale) di 48,94 (6 cm oltre la misura record precedente realizzata in febbraio). Grandissima la serie di Sara, con 4 lanci oltre i 48 metri: 48,34, 42,75, 48,43, 45,84, 48,94, 48,26. In classifica precede 2 atlete straniere, la tedesca Tuxford con 44,66 e la slovena Stanko con 44,11.
Sciolte , quindi , come neve al sole le tensioni della vigilia, Sara, ancora una volta, ha saputo stupire tutti, tecnici ed avversari , e ha confermato la leadership in questa disciplina a livello Allieve; grande soddisfazione ,quindi, per gli allenatori Loredana e Ugo Riccardi , per il presidente Marco Benati e per tutti i supporters gialloverdi guidati dal Team Manager Emilio Benati.
Ora veramente si può guardare con serenità e fiducia agli importanti appuntamenti internazionali estivi; primi fra tutti la partecipazione ai Campionati Mondiali Allievi in Ucraina e poi chissà , forse le Gynnasiadi di Brasilia ( Brasile)……..si sà, l’appetito vien mangiando !
Forza Sara !!